Cube Nuroad Hybrid C:62 Race FE combina un leggero e-drive Bosch con un telaio in carbonio estremamente elegante ed esteticamente gradevole e accessori pratici come parafanghi e portapacchi. Un ulteriore portapacchi può essere montato sulla forcella in carbonio. Inoltre, grazie allo spazio sufficiente per gli pneumatici, è possibile montare pneumatici da 50 mm oltre ai 45 mm previsti, anche con i parafanghi.
Il nuovo e leggero sistema di trasmissione SX di Bosch, che consente di risparmiare circa 800 g rispetto all’unità CX, è abbinato a una batteria da 400Wh, mentre il telaio è predisposto per PowerMore per un’ulteriore autonomia di 250Wh. Le ruote Newmen, robuste e leggere, sono tenute sotto controllo dai potenti freni a disco idraulici GRX di Shimano, mentre la trasmissione avviene con gli ampi rapporti Shimano GRX 1×12. Qualunque sia l’avventura di bikepacking che avete in mente, questa bicicletta è pronta.
TELAIO Cube Nuroad Hybrid C:62 Race FE 400X
Per realizzare un telaio davvero pratico non basta imbullonare parafanghi e portapacchi, anche se Cube ha fatto anche questo. Il telaio Nuroad Hybrid C:62 FE, elegantemente scolpito, è ricco di accorgimenti, come la possibilità di montare pneumatici fino a 50 mm anche con i parafanghi in dotazione. La forcella full carbon è dotata di supporti per il portapacchi, Cube ha aggiunto un guidacatena leggero a montaggio diretto, c’è un’interfaccia per il cavalletto a montaggio piatto e il retrotreno è dotato di asse Boost e gancio per il cambio UDH. Per quanto riguarda il sistema di trasmissione Bosch, è predisposto per una batteria booster da +250Wh e l’unità di controllo è ordinatamente incorporata all’interno del tubo orizzontale, con un Mini Remote separato sul manubrio. Cube ha curato tutti i dettagli, quindi non vi resta che pedalare.
Si prega di notare che i pedali non sono inclusi nella fornitura!
Tecnologie
Tecnologia in fibra di carbonio C:62
Non tutto il carbonio è uguale. Con il carbonio C:62® CUBE ha aumentato il contenuto di fibre ad alto modulo e ha rinforzato il materiale risultante con nanoparticelle incorporate nella resina di adesione. Un modo elegante per dire che è estremamente forte, leggero e resistente.
Aumento 148
Un mozzo più largo rende una ruota più rigida, e una ruota più rigida significa una migliore maneggevolezza. Questo è il pensiero alla base del mozzo posteriore standard Boost 148, che consente una maggiore spaziatura delle flange per migliorare le prestazioni della ruota senza influire sulla precisione di cambiata o sull’efficienza della trasmissione. In poche parole, potete andare più veloci e più forte con una migliore maneggevolezza e ruote più resistenti.
Passaggio interno avanzato dei cavi
I cavi del cambio e del freno hanno bisogno di un modo per passare dai comandi del manubrio al telaio, ma cosa succederebbe se non ci fosse bisogno di fori vicino al tubo di sterzo? CUBE ha sviluppato un design che porta i cavi nel telaio attraverso la serie sterzo, mantenendo il passaggio interno dei cavi ma rendendolo ancora più ordinato e meno invasivo.
Opzione parafango/zaino e cavalletto
Sono i piccoli dettagli a fare la differenza. Con la possibilità di montare facilmente parafanghi a tutta lunghezza, un portapacchi e un cavalletto, potrete rendere la vostra bicicletta un po’ più versatile e più facile da gestire. Strade bagnate, roba da trasportare o un posto dove appoggiare la bici all’arrivo? Nessun problema, ci pensiamo noi.
Geometria Gravel Endurance
Per le epopee su ghiaia, o per le gare, nel back country e oltre, la geometria Gravel Endurance è stata progettata pensando a voi. Con una posizione di guida ottimizzata per le lunghe giornate in sella e angoli e dimensioni del telaio orientati al perfetto equilibrio tra agilità e stabilità, è tutto ciò di cui avete bisogno per l’avventura fuoristrada.
Gancio del deragliatore universale
Uno standard per tutti: la sostituzione del gancio del cambio è resa più semplice grazie all’innovativo gancio del deragliatore universale. Con un design che prevede un certo spazio di rotazione per aiutare a prevenire gli inceppamenti della catena, migliora le prestazioni del cambio e funziona con tutte le trasmissioni. E soprattutto, è un pezzo standard disponibile ovunque.
Stampo gemello avanzato
Con il processo Advanced Twin Mold, CUBE ha utilizzato due forme prodotte con precisione per i telai in carbonio C:62®, C:68® e C:68X®. La prima forma serve a garantire un layup accurato. La seconda forma, interna, mantiene ogni singola fibra esattamente nella posizione in cui deve essere mentre il telaio polimerizza. Il risultato è un telaio significativamente più leggero e resistente, con una densità di fibre adattata ai carichi previsti in punti specifici.
Opzionale Low Rider
L’avventura a volte richiede un equipaggiamento diverso. È qui che entrano in gioco i supporti per portapacchi Low Rider. Progettati per accettare un portapacchi opzionale, sono un ottimo modo per trasportare fino a 10 kg di peso aggiuntivo per i tour più lunghi. Non solo, ma il trasporto di parte del bagaglio sopra la ruota anteriore contribuisce a migliorare la distribuzione del peso e la maneggevolezza. Un vantaggio per tutti.
Batteria fissa integrata
La tecnologia Bosch SX incorpora una nuova configurazione della batteria, più leggera e più configurabile. Per sfruttare al meglio il risparmio di peso, CUBE ha integrato la nuova batteria completamente nel tubo obliquo. Ciò significa che possiamo posizionarla in modo ottimale per ottenere la migliore distribuzione del peso e la migliore maneggevolezza, oltre a risparmiare ulteriore peso grazie alla costruzione di un tubo obliquo della misura esatta e senza la necessità di un portello di accesso. Inoltre, l’opzione Power More consente di aggiungere una batteria supplementare da 250Wh in modo rapido e semplice, per un’autonomia maggiore. È il meglio di entrambi i mondi.
4054571465078
2025
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.